Perché un giovane meccanico dovrebbe voler lavorare in una delle officine autorizzate Scania?
Perché un venditore brillante dovrebbe aver voglia di affrontare una nuova sfida nel settore dell’autotrasporto
in una concessionaria delle Rete Scania?
Proviamo a sintetizzare le nostre motivazioni in 6 punti, ma ci auguriamo che i vostri motivi siano molti di più!

01.
locale
ma globale
Lavorare in una concessionaria o in un’officina della Rete Scania significa fare parte di un grande gruppo internazionale. Si è quindi inseriti in una sede locale, ma ci si confronta su scala nazionale e mondiale.

02.
Si cresce,
ogni giorno
Le costanti innovazioni di prodotto, studiate nel reparto Ricerca e Sviluppo del quartier generale di Scania in Svezia, sono tangibili anche in tutte le organizzazioni della Rete. Questo significa potersi confrontare quotidianamente con nuove opportunità di conoscenza e crescita.

03.
Il talento
è una risorsa
In un ambiente dinamico le possibilità di crescita si trasformano in opportunità di carriera. Se sei un giovane di talento hai la possibilità di misurarti costantemente, partecipare a competizioni, far emergere le tue competenze.

04.
Sei parte di
un network
La Rete, il network, ti fa sentire parte di una grande famiglia, dove la condivisione è un valore aggiunto, ma anche la determinazione è importante. Il gruppo ti sostiene, le tue capacità ti aiutano a distinguerti.

05.
Non smetti
mai di
imparare
Scania dà continuo supporto alle officine e alle concessionarie della sua Rete, anche in termini di formazione continua. La cultura di prodotto è un vantaggio competitivo fondamentale.

06.
Puoi sognare
un futuro
sostenibile
Scania è leader nel trasporto sostenibile ciò significa movimentare persone e merci contribuendo allo sviluppo economico e sociale senza mettere a rischio la salute e la sicurezza dell’uomo o l’ambiente. Se vuoi sentire di “fare la cosa giusta” questo “è il posto giusto”.